Pierre&Vacances incentiva le prenotazioni anticipate

Pierre&Vacances prosegue nella sua politica di incentivazione dell'advance booking attivando le nuove promozioni Prenota Prima per i soggiorni da settembre.

"A breve - anticipa Alessandro Antinori, responsabile promozione Italia Pierre&Vacances - lanceremo la nostra maxiofferta per l'estate su alcune delle più belle strutture in Costa Azzurra e nuove offerte dedicate al brand Resort, che consentono un risparmio fino a 400 euro. L'investimento promozionale sui nostri prodotti prosegue, inoltre, in collaborazione con Atout France, e a maggio saremo impegnati nel roadshow Francia con tappe a Roma, Milano e Torino".

L'operatore propone un'ampia varietà di strutture e servizi in Francia. Quest'anno a farla da padroni saranno i resort, veri e propri villaggi club con un’offerta di alto livello che spazia da attività sportive e ludiche a programmi culturali e divertimento per tutte le età.

"I nostri fiori all'occhiello - sottolinea Antinori - sono le strutture in Costa Azzurra, come il Resort Les Issambres, il Cap Esterel, il Cannes Mandelieu o Les Restanques du Golfe de Saint-Tropez, inserite in contesti naturali privilegiati a due passi dalle attrattive della più famosa costa francese".

Sul sito www.pierreetvacances.it sono disponibili quotazioni in tempo reale, tariffe promozionali e occasioni speciali per tutti i residence e resort Pierre&Vacances, dove il Gruppo propone formule di affitto flessibili con un numerose attività comprese nel prezzo: sport, spazi acquatici, animazione, fitness, escursioni e spettacoli serali, oltre a servizi speciali prenotabili insieme al soggiorno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana