Viaggi dell'Elefante in Nord America, nuova esclusiva per l'Italia

Viaggi dell'Elefante amplia il portfolio di partnership dedicate alle programmazioni di nicchia.

Il t.o. ha, infatti, siglato un accordo di commercializzazione in esclusiva con l'operatore Le Rêve House Adventure, specializzato in viaggi d'esplorazione, ecoturistici e naturalistici in Nord America, per British Columbia, Alberta, Alaska e parte della West Coast.

“La partnership con Le Rêve House Adventure si inserisce nella nostra filosofia e amplia la programmazione con itinerari e proposte personalizzate - afferma Enrico Ducrot (nella foto), a.d. di Viaggi dell’Elefante -. Con questo accordo di esclusiva commerciale ampliamo la programmazione in mete per noi nuove".

La programmazione di Le Rêve House Adventure sarà commercializzata in esclusiva sul mercato italiano da Viaggi dell’Elefante anche attraverso la realizzazione e la distribuzione, in agenzie di viaggi selezionate, di una pubblicazione che sarà lanciata agli inizi di maggio.

L’operazione con la società nordamericana si aggiunge agli accordi siglati dall'Elefante con Gambero Rosso per i viaggi di Gambero Rosso Travel e con la Fondazione del Museo Maxxi per itinerari a taglio culturale de I Viaggi del Maxxi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana