New entry e tariffe promozionali per i villaggi Mar Rosso di Welltour

Welltour, il t.o. guidato da Remo Bodrato (nella foto), non smette di scommettere sul Mar Rosso e rilancia con due nuove strutture a Sharm el Sheikh. Le new entry sono il Club El Faraana Reef e il Club El Faraana Heights.

Il primo sarà pubblicato nella linea WellStyleClub: il tour operator ha integrato i servizi già offerti dal resort con il proprio personale. Per il debutto della struttura sotto le insegne di Welltour, il tour operator propone inoltre tariffe promozionali e sconti per la terza età e per gli sposi in viaggio di nozze; sono inoltre disponibili gratuità per i bambini fino a 14 anni e i prezzi speciali proposti per i WelltourClub, come l'iniziativa 'Compleanno in vacanza'.

Anche il Club El Faraana Heights sarà pubblicazione all'interno della sezione WellStyleClub, sempre con pricing promozionale. Per il mese di maggio, inoltre, Welltour propone agli ospiti dei villaggi l'escursione 'Citytour', che comprende una panoramica della città vecchia di Sharm e la visita dei principali luoghi di culto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana