Fidelizzazione delle adv nei piani di Kuoni e Best Tours

Kuoni e Best Tours ripropongono due formule di promozione dedicate al trade. Si tratta di ‘Bonus & Ribonus 500’ e ‘Stop all’adeguamento valutario’.

Sino al prossimo 2 giugno le agenzie di viaggi avranno la possibilità di ricevere un buono da 500 euro ogni 3 pratiche confermate, di cui almeno una con Kuoni o con Best Tours. Inoltre, al raggiungimento dell’obiettivo è previsto il Ribonus, ovvero un'estensione automatica della promozione anche per il mese di giugno.

Per quanto attiene l'iniziativa che blocca gli adeguamenti valutari, la campagna Kuoni e Best Tours sarà estesa sino al 31 maggio per partenze entro il 31 ottobre.

“La riconferma di queste iniziative promozionali testimonia la costante attenzione, da parte del Gruppo Kuoni Italia, nei confronti della rete agenziale - commenta Mara Bardellini, responsabile vendite trade Kuoni Italia - e la volontà di fidelizzare sempre più le agenzie di viaggi partner, fornendo loro maggiori strumenti di vendita, in grado di attrarre più clienti e di agevolare nuove prenotazioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana