Massimo Broccoli lascia Alpitour. Bruna Gallo nuovo direttore vendite

Primi scossoni in casa Alpitour dopo la cessione del tour operator ai fondi Wise e J Hirsch. Il gruppo ha infatti nominato il nuovo direttore vendite per l'Italia, Bruna Gallo, in sostituzione del dimissionario Massimo Broccoli (nella foto).

La new entry vanta un'esperienza di oltre vent'anni nel tour operator "di cui la maggior parte trascorsi all'interno del settore commerciale - sottolinea una nota dell'azienda -, conquistando la piena fiducia del management, dei colleghi del Gruppo e delle agenzie di viaggi. Si tratta di una decisione all'insegna della continuità delle strategie del Gruppo, che verranno illustrate personalmente dalla stessa Gallo nel corso degli incontri con le agenzie che si terranno a breve".

Per quanto concerne il direttore uscente Massimo Broccoli ha espresso "i sentiti ringraziamenti per i traguardi che ha contribuito a raggiungere e i migliori auguri per futuri successi personali e professionali".

"Sono pienamente consapevole della responsabilità che deriva dalla nuova sfida professionale e personale - dice Bruna Gallo -, sia in termini di continuità del grande lavoro fatto dal mio predecessore Massimo Broccoli, a cui va tutta la mia stima, sia nell'ambito degli ambiziosi piani di sviluppo che l'azienda intende perseguire".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana