Online il catalogo India di Metemozioni

Metemozioni introduce un catalogo dedicato all'India: disponibile per il momento soltanto online sul sito dell'operatore, è la conferma ufficiale dell'importanza della destinazione nella programmazione del t.o. romano.

“Il prodotto fa parte delle nostre destinazioni già da un paio d'anni con un ottimo risultato - conferma Anna Rita Peroni, socia titolare di Metemozioni -, contiamo di completarlo entro la fine della stagione estiva”. Ampliato anche il prodotto Cina, con l'introduzione del nuovo itinerario 'Riflessi di Lanterne': “Si tratta di un tour di 12 giorni, con collegamenti operati tramite China Eastern, che tocca le città di Pechino, Xi'an, Guilin e Shanghai, dando modo ai clienti di approfondire la zona di Guilin con escursioni al villaggio di Longiji e a quello di Yangshuo”, spiega Peroni.

Dopo aver chiuso il 2011 con un fatturato in linea rispetto all'anno precedente, il t.o. ha registrato risultati stabili nel primo quadrimestre 2012, concretizzando già gruppi chiusi per i mesi di maggio, settembre e ottobre. “Per l'estate stiamo lavorando molto con gli individuali – annuncia Peroni -, sia inseriti nei nostri tour di gruppo ma soprattutto con richieste di itinerari su misura con servizi individuali”.

Compatibilmente con la crisi economica, l'obiettivo è quello di chiudere l'anno con un fatturato in crescita, “ma un risultato uguale a quello dell'anno precedente andrebbe comunque bene considerando l'attuale situazione economica italiana”, sottolinea la titolare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana