Ai nastri di partenza le attività di Swan Tour sulle Baleari

Swan Tour scommette sulla Spagna e incrementa la programmazione sulle Baleari con due nuove strutture in esclusiva per il mercato italiano: il Marina Corfu Swan Club di Maiorca e il Beach Swan Club di Minorca.

"La Spagna sarà una delle mete di punta dell'estate 2012 - ha sottolineato George Adly Zaki, presidente Swan Tour dalla convention di Palma di Maiorca -. Gli investimenti più importanti della stagione si sono infatti concentrati su questa destinazione, che tuttavia rispetto all'Egitto ha costi di gestione e di manodopera molto più alti".

Le  strutture offriranno i servizi in all inclusive degli Swan Tour Club, mentre i collegamenti da Roma e da Milano verranno effettuati su voli Blue Panorama.

Intanto tornano a macinare risultati positivi le performance sull'Egitto, una destinazione che al momento, rileva Adly Zaki, "sta dando la redditività maggiore".

A destare le preoccupazioni maggiori è invece il trend sulla Grecia. "Le prenotazioni sono ancora ferme  perché la clientela - evidenzia il presidente - sembra attendere ad oltranza un abbassamento dei prezzi". Un immobilismo, questo, a cui l'operatore ha deciso di porre rimedio con un incontro organizzato a breve con i principali tour operator per trovare nuove strategie in comune per il rilancio della meta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana