Evolution Travel, un portale per weekend a tema in Veneto

Evolution Travel ha creato un nuovo portale online dedicato al Veneto. L'obiettivo dell'operatore è proporre mete turistiche classiche reinterprentandole in maniera inedita per weekend o vacanze lunghe.

“Si tratta di un sito con suggerimenti per fine settimana all’insegna del gourmet, dell’arte e della cultura, dello sport e del benessere, adatti a target di turisti differenti e a un costo corretto - puntualizza Alessandra Biondi, che cura il portale di Evolution Travel dedicato al Veneto -. Questa regione offre tante opportunità per un break, e il mio lavoro è stato di individuare le opportunità di vacanza più interessanti e accattivanti e costruire pacchetti di viaggio completi“.

La scelta è tra cinque formule: 'Il trucco perfetto per una serata all’opera', con soggiorni di 3 giorni/2 notti a Verona; Gourmet weekend al Castello di Bevilacqua; 'Cicheti, vino e spritz', con 2 notti a Venezia; 'Sport e adrenalina', pacchetto di una notte con attività sportive come volo in aereo, escursione con guida naturalistica al Monte Grappa o ai Colli Asolani; infine, 'Una notte da Giulietta', a Verona. Quest'ultima proposta prevede sistemazioni nella casa di Giulietta, dove ai due lati si trovano le stanze del Relais di Charme dove è previsto il pernottamento, alcune delle quali affacciate sul celebre balcone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana