Pierre&Vacances gioca la carta Francia per l'estate

Pierre&Vacances rilancia sulla programmazione dedicata alla Francia e punta per l'estate sul brand Pierre&Vacances Resort.

Le strutture sono, infatti, protagoniste delle vacanze 2012 all’insegna di relax e puro divertimento presentandosi come autentici 'villaggi club' immersi in contesti naturali privilegiati come il massiccio dell’Esterel e il golfo di Saint-Tropez. Fra i plus, parchi acquatici e un gran numero di attività ludiche, culturali e sportive.

Sempre sulla Costa Azzurra P&V mette a disposizione soluzioni anche per vuole trascorrere una settimana o anche solo un weekend tra cultura, arte e gastronomia: molti sono i residence a due passi da Cannes, Nizza, Monaco, Mentone, Saint-Tropez, Antibes, che presentano formule di soggiorno altamente flessibili per non perdersi il ricco calendario di eventi che anima la Côte d’Azur in questa stagione.

"Le nostre strutture non sono villaggi chiusi dove confinarsi in vacanza, ma punti di partenza ideali per scoprire la ricchezza e le infinite attrattive del territorio francese – spiega Alessandro Antinori, responsabile promozione Italia Pierre&Vacances –. Per questo stiamo lavorando in stretta sinergia con Atout France e i diversi Enti del Turismo delle province per una promozione a tutto campo della destinazione Francia".

La programmazione del Gruppo comprende anche strutture nella Francia atlantica e nella regione basca, nella campagna francese in Provenza, fra i Castelli della Loira nella regione di Touraine,  o lungo la Strada dei Vini in Alsazia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana