Aviomar rinnova le proposte per le vacanze benessere

Aviomar rinnova il prodotto benessere pubblicando 'Ben&Essere', il nuovo catalogo che sarà valido fino al 30 aprile 2013.

"Con questa pubblicazione- commenta la product manager Lucia Battaglioli - nasce la nuova era del benessere firmato Aviomar, con l'obiettivo di rafforzare il rapporto tra le agenzie e questo prodotto sempre più amato dai viaggiatori".

Oltre a un nuovo formato e alla grafica rinnovata, il catalogo non contiene più le descrizioni dettagliate delle strutture proposte e le tabelle prezzi, ma solo i punti salienti della soluzione viaggio, i vari pacchetti disponibili e un'indicazione di prezzo base del solo soggiorno.

Il resto viene rimandato al web, che assume così una rilevanza particolare anche per la programmazione benessere. L'operatore ha creato dei cluster per facilitare l'individuazione della proposta ideale per ogni esigenza.

Nello specifico vengono indicate 6 categorie: 'Benessere d'Eccellenza', con strutture top; 'Class', complessi con alto comfort alberghiero e ampie spa; 'Charme', che include strutture di fascino, a volte di dimensioni ridotte; 'Famiglia', con hotel dedicati a questo target di clientela; 'Coppie' e, infine, 'Giovani', per chi ha un budget più contenuto.

Per la parte dedicata alle terme vere e proprie, Aviomar ha sviluppato al meglio le proposte per Montegrotto Terme con hotel 4 stelle che offrono prezzi più contenuti. Sempre per la parte termale, una novità è rappresentata dall’Aqualux Hotel Spa Suite & Terme a Bardolino in Veneto, una struttura ecosostenibile, certificata Clima Hotel, dal design pulito e lineare.

Aviomar ha inoltre ampliato l'offerta sulla Slovenia proponendo cinque terme, tutte della stessa proprietà, ai confini con Austria e Ungheria.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana