India, il prodotto invernale firmato Azonzo Travel

Azonzo Travel si concentra sull'India per un itinerario speciale, da proporre ai suoi clienti il prossimo inverno.

Rajasthan, Agra e Varanasi sono i tre Stati al centro del nuovo tour guidato e l'unica data di partenza per questo itinerario è il 25 dicembre 2012, con rientro previsto per il 6 gennaio 2013.

L'itinerario rientra nell'ambito del programma di viaggi speciali 'Azonzo con', che l'operatore ha realizzato in collaborazione con la guida esperta Lidia Castellano. Sarà lei ad accompagnare il gruppo alla scoperta della terra dei maharaja.

"Riteniamo questo viaggio un'occasione importante per entrare in contatto con la storia e la cultura indiana - commenta Fabio Chisari, partner e amministratore unico di Azonzo Travel -, soprattutto perché il viaggio si svolge sotto la guida di una persona molto esperta".

La stessa Lidia Castellano accompagnerà un gruppo in India del Nord dal 4 al 21 agosto, con tappe nel Punjab e alle pendici himalayane dell'Himachal Pradesh, per salire fino al deserto d'alta quota del Ladakh.

Per quanto riguarda le altre partenze estive, dal 2 al 19 agosto è programmato il tour 'Perù insolito', per scoprire luoghi famosi come Machu Picchu e Cuzco, ma anche mete meno tradizionali come i resti della capitale dell'antica civiltà Huan.

Dal 5 al 20 agosto e dal 12 al 27 agosto sono previsti i due tour della Namibia, mentre dal 4 al 15 dello stesso mese l'operatore ha in programma il safari in Tanzania.

Altri tour sono programmati, nello stesso periodo, in altri Paesi africani e, in Europa, nei Paesi Baltici e in Islanda.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana