Press Tours arricchisce il sito e investe sui social network

Press Tours ha arricchito il sito per la preventivazione e il booking online.

Il portale presenta ora anche suggerimenti e informazioni utili per realizzare un viaggio su misura, con aggiornamenti sulla programmazione dell'operatore e notizie relative agli aspetti della vita locale e alle attrazioni naturalistiche. Il sito PressTours.it dà la possibilità di fare preventivi e booking anche con i voli di linea.

Al portale si affiancano tutti i canali social network. Ogni giorno sul blog vengono riproposte le migliori proposte di viaggio, mentre su youtube si possono vedere tutte le puntate del programma tv ExploraCafè, dove i direttori e i responsabili degli enti del turismo raccontano i loro Paesi, le interviste agli assistenti locali, le interviste ai responsabili commerciali e di prodotto Press Tours, le visite virtuali dei resort più apprezzati, filmati delle destinazioni, collaborazioni video con importanti testate giornalistiche.

Su Facebook ci si può informare sulle novità e leggere e commentare le varie attività di promozione mentre su twitter, grazie all’immediatezza del mezzo, si è sempre aggiornati in modo veloce e conciso sul mondo di Press Tours.

Infine su flickr si ha accesso a una galleria fotografica arricchita di giorno in giorno con le foto degli agenti di viaggi e dei clienti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana