Brasil World: Cuba, Brasile e Costa Rica per l'alta stagione

Brasile, Cuba e Costa Rica. Sono queste le tre destinazioni su cui si focalizza Brasil World per luglio e agosto.

Per il Brasile gli itinerari proposti sono tre: Brasile classico, con partenza il 31 luglio, Brasile insolito, sempre dal 31 luglio, e 'Mosaico brasiliano' dal 4 agosto. Il primo, della durata di 13 giorni, prevede come tappe Rio de Janeiro, Manaus, Amazzonia e Salvador de Bahia e prevede il pernottamento in hotel a 4 stelle.

Il secondo, della stessa durata, oltre a Rio fa tappa a Sao Luis, Barrerinhas e Salvador de Bahia. Più corto il 'Mosaico brasiliano,' della durata di 10 giorni e 8 notti, che si snoda tra Rio de Janeiro, Foz de Iguacu e Salvador de Bahia.

Per quanto riguarda Cuba, invece, gli itinerari in partenza sono quattro. Il primo, che inizierà il 6 agosto, è 'Discover Cuba', un tour di 12 giorni che dall'Avana si sposta verso Cienfuegos, Trinidad, Topes de Collante e Cayo Santa Maria.

Il secondo, 'Tour Ocean', partirà il 4 agosto e ha la stessa durata del primo,  con tappe analoghe, includendo però anche la Valle Vinales. Il terzo, 'Panorama cubano', prenderà il via l'11 agosto, mentre il 'Gran tour di Cuba' partirà il 5, 8 e 12 agosto.

Quest'ultimo è il più lungo dei quattro, avendo una durata di 16 giorni,  e tocca, oltre alla capitale, Santiago de Cuba, Guardalavaca, Camaguey, Trinidad, Topes de Collante, Cienfuegos e Varadero.

Infine per la Costa Rica l'itinerario è uno solo e parte il 6 agosto. Ha una durata di 9 giorni e prevede la visita di San Josè, del Tortuguero National Park, del Parco Nazionale Vulcano Arenal e di Monteverde, con soggiorno balneare a Playa Tamarindo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana