New entry in Dalmazia tra le proposte firmate Margò

Numerose soluzioni ricettive su tutta la costa croata per l'estate di Margò, la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata a chi vuole viaggiare in modo libero e indipendente, con soluzioni alternative alla vacanza in villaggio.

Per la Dalmazia settentrionale una delle novità di quest'anno sono gli appartamenti privati per due o tre persone a Novalja in formula roulette: "Una soluzione - si legge in una nota del brand - ideale per i giovani che vogliano entrare a contatto con la località più richiesta e famosa dell'isola di Pag".

Altra novità di quest'anno, sempre nella parte settentrionale della Dalmazia, è il complesso alberghiero Ilirija, composto da tre hotel di cui due a 4 stelle e uno a tre. Le strutture sono situate a Biograd na Moru (Zaravecchia), a pochi passi dal centro storico medievale.

Numerose anche le new entry nella parte centrale della Dalmazia, dove Margò segnala in particolare l'Hotel Osejava di Makarska, sul mare, ricostruito sulle fondamenta dell'antico hotel da cui prende il nome.

Ampia la scelta di aparthotel e appartamenti privati in tutta la Croazia, inseriti nel catalogo 'Corsica, Croazia e Slovenia'.

Tra le proposte sulla destinazione è stata inserita, inoltre, una crociera di 8 giorni tra le isole dalmate con trattamento in mezza pensione. Il programma è proposto anche per i mesi di settembre e ottobre: dopo la partenza da Spalato, la crociera prevede tappe a Makarska, Penisola di Pelješac, Orebić (Sabbioncello), Isola di Mljet (Meleda), Dubrovnik, Korčula, Isola di Hvar (Lesina) e Isola di Brač (Brazza).

Le imbarcazioni sono dotate di un numero di cabine che va da 11 a 21.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana