Messico, Africa e Oriente le carte d'autunno di Kel 12

Messico, Cameroun, Laos e Cambogia sono gli highlights di Kel 12 per il prossimo autunno.

Sul Messico l'operatore prevede viaggi di gruppo alla scoperta dell'aspetto coloniale. Un paio di giorni saranno dedicati a Città del Messico, per poi proseguire con la visita di quattro città coloniali: Querétaro, Guanajuato, Zacatecas e San Miguel Allende, tutte inserite nella lista del Patrimonio dell’Umanità Unesco. Prevista anche l'escursione tra le missioni francescane della Sierra Gorda, nello stato di Querétaro. Altre tappe sono Huasteca, una regione di foresta pluviale, e Teotihuacan, con le piramidi più grandi del Paese.

Il Nord del Cameroun è invece la nuova ispirazione africana del t.o., con il tour di gruppo 'Cameroun - C'est l'Afrique!'. La proposta prevede un itinerario in 4x4 con autista.

'Laos-Cambogia, gioielli indocinesi' è, invece, il volto autunnale dell'Oriente secondo Kel 12. La programmazione prevede tour con accompagnatore in Laos dall’antica città reale di Luang Prabang fino al Sud del Paese. In Cambogia si visitano le province di Kratie e Kompong Thom, non ancora toccate dai flussi turistici, l’importante sito archeologico dell’antica Isanapura, risalente al primo stile dell’arte khmer, e i templi Angkor.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana