Latitud Patagonia, pronto il nuovo catalogo 'Argentina e Cile'

Un catalogo completo, che si avvale dell'inserimento di un rappresentante esclusivo in Argentina. È questa la caratteristica della nuova brochure 'Argentina e Cile' firmata Latitud Patagonia.

L'operatore, che insieme a Discover Australia ed Exotic Tour è entrato all’inizio dell’anno a far parte della rosa di t.o. che compongono il Quality Group, propone tour di gruppo e individuali in Argentina e itinerari in cui si integra anche il Perù, in sinergia con Mistral Tour.

"Da luglio - sottolinea Francesco Vitali, titolare e responsabile prodotto - Latitud Patagonia ha un suo proprio rappresentante esclusivo in Argentina, una persona con una notevole esperienza operativa, che parla perfettamente italiano e, tra le altre cose, si occuperà di gestire localmente tutte le necessità dei nostri passeggeri rispondendo al nostro telefono di emergenza in servizio 24 ore su 24".

L'operatore, inoltre, ha incluso nelle quote la garanzia di annullamento per qualsiasi motivo, già proposta da Mistral Tour: "Il massimo della penale di cancellazione con eccezione per le crociere in Antartide e in Patagonia - spiega Vitali - è del 15 per cento, che equivale alla franchigia applicata dalle principali assicurazioni; quindi di fatto chi viaggia con Latitud può evitare di stipulare un'onerosa assicurazione per l’annullamento".

Per quanto riguarda la programmazione, nella sola Argentina il t.o. propone cinque tour di gruppo, tutti esclusivi e garantiti per minimo due passeggeri, per un totale di ben 58 partenze garantite. A questi si aggiunge il tour 'Destinazione Patagonia' in partenza, come l'itinerario 'Argentina Classica', tutte le domeniche.

"Il tour di punta - commenta Vitali - è sicuramente quest’ultimo, con 34 partenze tra il 16 settembre e il 22 aprile. Questo itinerario consente di visitare tutte le principali zone turistiche della Patagonia, come la Penisola di Valdes, Ushuaia, El Calafate, ma dedica due giornate a Buenos Aires e prevede la visita delle cascate di Iguazù. A differenza di altri è un itinerario con escursioni tutte incluse".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana