Bilancio Valtur:65mila clienti in alta stagione

È di 65mila presenze nei villaggi il bilancio della stagione estiva di Valtur.

Il risultato è stato reso noto oggi dai commissari straordinari del tour operator, Stefano Coen, Daniele Discepolo e Andrea Gemma, mentre si avvicina la scadenza per la vendita degli asset dell'azienda, fissata per li prossimo 8 ottobre.

"I clienti che hanno continuato a chiedere il prodotto Valtur e le migliaia di agenzie di viaggi che ci hanno accordato la loro fiducia - commentano i commissari -, hanno contribuito a sostenere il marchio e le sue offerte sul mercato".

Tra gli elementi della stagione estiva messi in evidenza dall'azienda, il mantenimento delle tariffe di vendita "in linea con quelle dello scorso anno - aggiungono -; questo, unito alla forza del marchio e della nostra offerta, ci hanno permesso una buona tenuta commerciale".

Secondo i dati in possesso del tour operator, nelle settimane centrali di agosto i villaggi hanno fatto registrare il tutto esaurito, con vendite giornaliere che in alcuni casi, complice anche la tendenza la last minute, si son rivelate del 20 per cento superiori rispetto al pari data.

"La copertura capillare del territorio - concludono Coen, Discepolo e Gemma - con una forza vendita cospicua e fortemente determinata, che non ha mai smesso di portare nelle agenzie di tutta Italia un messaggio di solidità e garanzia del prodotto Valtur, è stata inoltre determinante per ottenere questi risultati".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana