Il ritorno del Nord Africa nelle vendite del Turchese

Trend in ripresa per i Viaggi del Turchese. Dopo un 2011 trainato da Spagna e Grecia,  il t.o. torna a spingere sul Nord Africa e sulle crociere.

"L'estate ha tenuto bene – esordisce il direttore commerciale Quirino Falessi (nella foto) - anche grazie al lieve recupero della domanda per i Paesi nordafricani, Egitto in testa". Segnali importanti, che fanno ben sperare per il futuro. "Nei prossimi mesi contiamo di ricevere buoni riscontri dalle crociere – continua –, prodotto che, tranne lo stop di febbraio, non abbiamo mai abbandonato e dovrebbe portarci buoni numeri da qui fino a novembre".

L'obiettivo è quello di ritornare alla situazione precedente alla Primavera Araba, dopo il calo di 30mila presenze segnato nel 2011.  Per raggiungere questo traguardo, il Turchese conferma il focus sull'Egitto, "una destinazione che resta importante – spiega Falessi – e nella quale continuiamo ad investire con fiducia".

E per rilanciare la terra dei Faraoni, il t.o. punta tutto sul Paradise Club Shoni Bay di Marsa Alam, hotel a 4 stelle rinnovato a gestione diretta, con contratto decennale. "È la nostra punta di diamante per l'inverno – spiega Falessi -, grazie a un buon rapporto qualità prezzo e una posizione favorevole, con accesso diretto sul mare”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana