Nord Europa in versione inedita, i programmi di Vela Tour Operator

Finlandia, Norvegia e Islanda. Questo il tris di prodotti che apre la stagione autunnale di Vela Tour Operator.

Nei cataloghi dedicati al Nord Europa l'operatore propone tre itinerari diversi dai percorsi classici, dedicati a chi ama il relax, ma anche la soft adventure.

"Cominciamo - spiega il titolare Enrico Monari - da un'offerta per l'Islanda in occasione di un volo speciale diretto Roma-Reykjavik programmato per il ponte di Ognissanti. Garantiamo la scelta di ottime strutture e abbiamo già incluso nelle offerte attività speciali accompagnate da personale parlante italiano, che completano tre programmi ideali anche per famiglie con bambini".

Il tour 'Assaggio di Islanda', di 5 giorni prevede, oltre alla visita della città di Reykjavik, un'escursione alla ricerca dell'Aurora Boreale.

L'itinerario dedicato alla Norvegia è programmato con partenza quotidiana dal primo novembre 2011 al 31 marzo 2013, dura sei giorni e prevede, tra l'altro, la visita alle Isole Lofoten.

Infine il viaggio 'L'altra Finlandia,: Kakslauttanen, igloo di vetro', di 4 giorni, parte anch'esso tutti i giorni e include trasferimenti privati dall'aeroporto di Ivalo alla sistemazione e viceversa; sistemazione in cottage per 2 notti e  sistemazione in igloo di vetro con servizi privati per una notte.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana