Azamara trasforma la flotta in boutique hotel

Azamara Club Cruises vara un programma di rinnovamento delle navi da crociera puntando al lusso.

Tra poco entreranno in cantiere le due unità Azamara Journey e Quest per essere sottoposte a restyling totale ed essere trasformate in navi da crociera in stile boutique hotel.

Il processo di drydock inizierà in due momenti distinti, rispettivamente nel 2012 e 2013, e prevede anche nuovi scafi blu scuro. Il rinnovo riguarderà anche la piscina, il bar del casinò, la spa e il centro fitness.

A rinnovo completato, a partire dal 15 novembre, la Azamara Quest salperà per un itinerario di 13 notti per Madeira e Canarie, per proseguire, il 28 novembre, con una crociera di 4 notti verso Spagna e Africa settentrionale. Infine, la nave salperà il 2 dicembre per un viaggio transatlantico di 16 notti facendo rotta su Rio de Janeiro per la stagione in Sud America.

A seguire, Azamara Journey entrerà nel cantiere navale di Sembawang a Singapore il 6 gennaio 2013, e il 13 gennaio proseguirà la sua stagione in Asia con un viaggio di 13 notti in Indonesia, con andata e ritorno da Singapore.

"Azamara Club Cruises intende offrire più qualità - afferma il presidente e ceo Larry Pimentel -, ovvero la possibilità di vivere esperienze coinvolgenti e un'accoglienza più calda. È nostra intenzione continuare a offrire un servizio che superi le aspettative, a bordo e a terra".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana