Il Mare Italia traina la stagione di Nicolaus

Una stagione partita in ritardo, ma che si chiude con un bilancio in attivo quella di Nicolaus.

Aggirato l'ostacolo rappresentato dalla freddezza iniziale del mercato, l'operatore riesce infatti a mettere al sicuro i conti registrando un incremento del 15 per cento sul fatturato e un totale di 12.500 pratiche, il 10 per cento in più rispetto a quelle concluse lo scorso anno.

"Sebbene sia stata una stagione faticosa - commenta Giovina Petrignano, responsabile marketing del tour operator - i risultati alla fine ci sono stati, anche grazie a un prodotto che si è rivelato all'altezza del mercato".

A soddisfare le aspettative della clientela sono state, infatti, le strutture balneari a impegno diretto del tour operator: i Nicolaus Village e i Nicolaus Special.

"Le regioni che hanno dato maggior riscontro - precisa  la responsabile marketing - sono state la Calabria e la Basilicata, che per il target famiglie presentano un buon rapporto qualità/prezzo, e la Puglia, che offre un prodotto del tutto diversificato trainando sia il prodotto mare, che quello dei tour alla scoperta del territorio".

Ma non solo incoming negli orizzonti dell'operatore che, dopo Emirati e Oceano Indiano, si prepara a lanciare Thailandia, Malesia, Cambogia, Laos, Vietnam e Singapore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana