Kel 12 presenta il monografico dedicato all'India

India Un catalogo monografico dedicato all'India, con 27 differenti itinerari, 5 dei quali incentrati sul Maha Kumbh Mela, il giubileo indiano che si svolgerà nel mese di febbraio.

Per la programmazione 2012-2013 Kel 12 punta sul subcontinente. "Con l'India intendiamo dare il via a un percorso che ogni anno ci porterà a selezionare una destinazione a cui dedicare un'attenzione particolare, attraverso la voce di un testimonial d'eccezione", spiega il titolare Gianluca Rubino.

Per quest'anno la scelta è caduta sullo scrittore Dominique Lapierre, che firma l'introduzione al catalogo, e alla cui associazione City of Joy Aid verrà donata una quota del ricavato di ogni viaggio. Filosofia immutata, ma veste nuova, anche per il catalogo generale, rivisitato in chiave fotografica e articolato in 3 sezioni, 'Origini, 'Cultura' e 'Charme'. Oltre 200 gli itinerari individuali e di gruppo previsti in 80 destinazioni.

Intanto, buoni sono i numeri registrati nell'estate appena conclusa, la prima dopo la recente acquisizione da parte del tour operator di SeiViaggi-Artic Team. "È andata molto bene, sia sulle nostre destinazioni che su quelle del Nord di SeiViaggi. Chiudiamo con un +15 per cento, con un tasso di soddisfazione molto alto e una quota di repeaters intorno al 50 per cento. Segno" analizza Rubino.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana