Massimo D'Eredità alla direzione generale del Diamante

New entry nel management del Diamante.

Si tratta di Massimo D’Eredità, che assume il ruolo di direttore generale del t.o. del Quality Group. Proviene dalla direzione generale di Dimensione Triade, dove ha iniziato a operare vent'anni fa.

"È la scelta giusta - ha commentato Renato Bomben, presidente de Il Diamante -. Con la sua esperienza, D’Eredità può dare un forte impulso al marchio in un momento delicato e confuso del mercato. In lui ho trovato la persona adatta a perseguire l’espressione della proprietà e questo mi consentirà di concentrarmi su alcune importanti operazioni societarie, delegando parte dell’operatività a una persona di fiducia".

Nel corso degli anni il tour operator ha fatto del viaggio tailor made un cavallo di battaglia, con l'Africa come destinazione core business ma a cui si stanno affiancando altre mete quali Canada e la Russia.

"Sono onorato di entrare a far parte di una realtà come Quality Group e di ricoprire un importante incarico nel Diamante  - ha detto Massimo D’Eredità -. Le sfide che il nostro settore sta affrontando e affronterà nei prossimi anni sono impegnative, e soltanto grazie a una stretta collaborazione tra il tour operating e la distribuzione si potrà ulteriormente crescere e affermarsi nel mercato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana