India in crescita per Mistral Tour

Cresce l'India di Mistral Tour. Dopo il +40 per cento registrato nei primi sei mesi dell'anno, il trend della destinazione si assesta ora intorno a +35 per cento.

"C'è stata una leggera flessione ad agosto, ma le previsioni per l'autunno sono di crescita" analizza Marta Lion, responsabile della destinazione.

A breve, annuncia, arriverà nelle agenzie di viaggi il nuovo catalogo. "È un monografico più corposo, basato sulla specializzazione degli itinerari che toccano località meno conosciute del Paese perché - spiega - è cresciuta la richiesta di viaggi in aree insolite, non più con partenze individuali, ma di gruppo".

Tra i nuovi itinerari, quello dedicato ai tesori dell'Orissa e del Sikkim nell'India Orientale, e quello in India centrale, con tappa nella città abbandonata di Mandu. 'Favola indiana' è invece il nuovo programma pensato per i viaggi di nozze con la possibilità di alloggiare in location particolari di lusso, come campi tendati e boutique hotel.

Infine, il ritorno nella programmazione del Kashmir e l'ampliamento dell'offerta sullo Sri Lanka, reintrodotto in catalogo lo scorso anno dopo molti anni di assenza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana