Messico in prima fila nel 2012 di Marcelletti

Tocca al Messico tirare la volata alle vendite di Marcelletti, che punta a chiudere il 2012 con un incremento totale di fatturato superiore al 20 per cento sull'anno precedente.

“Gli Usa, il Perù e il Messico sono il traino del nostro fatturato, anche se la spinta maggiore è arrivata proprio dal Messico - spiega Novella Venzi, responsabile marketing di Marcelletti -. Il primo semestre del 2012 è salito del 18 per cento rispetto al 2011; puntiamo a raggiungere i 16 milioni di fatturato per la fine dell'anno e ad avere un incremento totale sul 2011 del 20-22 per cento”.

Una crescita che risponde ad una strategia commerciale ben precisa: “I nostri sales stanno visitando le agenzie di viaggi che restano il nostro canale preferenziale - conferma la Venzi -. In questi mesi abbiamo poi applicato alcune promozioni come il prenota prima, lo speciale ragazzi, oltre a quelle già citate per i single e i supplementi aerei alta stagione”.

Novità del catalogo di Marcelletti saranno l'ampliamento dell'offerta di hotel sulla riviera Maya nel catalogo Messico-Guatemala, tre nuovi tour in quello dedicato all'America del Sud e le crociere in Usa e nei Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana