Naar e Beachcomber, a Mauritius pacchetti per honeymooner

Prosegue con successo la collaborazione tra Naar Tour Operator e Beachcomber Hotels proseguono nella loro collaborazione concentrandosi sul segmento viaggi di nozze.

"Per i soggiorni a Mauritius con partenze in programma entro il 13 dicembre da Milano, Roma e Venezia abbiamo previsto delle speciali condizioni e quote dedicate proprio agli sposi in luna di miele - commenta il direttore commerciale di Naar Tour Operator Maurizio Casabianca –. Insieme a Beachcomber Hotels proponiamo su Mauritius un prodotto curato e di qualità, in grado di soddisfare anche i desideri della clientela più esigente".

L'iniziativa riservata ai viaggi di nozze riguarda in particolare le strutture Le Mauricia, Le Canonnier, Le Victoria, Trou Aux Biches, Paradis Hotel & Golf Club e Dinarobin. Nello specifico, Naar Tour Operator propone viaggi che comprendono il volo Emirates, il soggiorno di 7 notti e 10 giorni a Mauritius, i trasferimenti collettivi all'hotel e viceversa, l'assicurazione medico/bagaglio e l'assistenza in lingua italiana in hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana