Master Explorer rinnova il programma di booking online

Master Explorer riparte dalle agenzie di viaggi. Entro il prossimo gennaio, il tour operator realizzerà una nuova versione di 'My Explorer', il programma gestionale di booking online dedicato alle agenzie.

"Questa nuova versione - spiega Nicola Perrelli, direttore generale di Master Explorer - permetterà agli agenti di comparare l'offerta di diversi fornitori, controllando in tempo reale prezzi e disponibilità". Due gli obiettivi da perseguire, grazie alla nuova piattaforma: rafforzare il legame con le agenzie di viaggi ed incentivare il business travel.

"Vogliamo consolidare il rapporto con quelle agenzie, rilanciando anche il nostro programma di affiliazione 'Guadagno sicuro' - spiega Perrelli -; in questo momento le adv hanno bisogno di professionalità e assistenza, e con questo progetto siamo in grado di fornirla 24 al giorno. Il nostro intento è aiutarle ad aumentare la marginalità d'impresa".

Il tour operator accompagna all'innovazione tecnologica, quella di prodotto, con alcune novità per la prossima stagione. Prima di tutto il mare Italia: "Insieme al classico catalogo sulle destinazioni balneari italiane, realizzeremo un monografico di 32 pagine sulla Puglia, molto richiesta questa estate dalle agenzie".

Importanti novità anche sul lungo raggio. Il catalogo su Stati Uniti, Caraibi e Messico sarà arricchito con 16 pagine dedicate ai tour guidati negli Stati Uniti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana