Avanti con i commissariParte l'inverno di Valtur

"L'operatività aziendale di Valtur prosegue regolarmente in vista della stagione invernale sotto la guida dei tre commissari straordinari: Stefano Coen, Daniele Discepolo, Andrea Gemma".

A pochi giorni dall'apertura delle buste con le offerte per il tour operator, che ha prodotto alcune manifestazioni di interesse e una sola offerta, ma non vincolante, l'azienda avvia il processo dell'inverno sotto il segno del 'tutto come prima'.

Per le operazioni di vendita degli asset bisognerà dunque attendere ancora, mentre dovrà andare avanti la macchina delle regolari operazioni di vendita per mantenere il posizionamento sul mercato.

"Valtur riconferma dunque il perimetro invernale con l'apertura di tutte le strutture Neve Italia - si legge ancora nel comunicato diffuso oggi -: Sestrière, Marilleva e Pila e di quelle della linea VClub Mare Inverno con i VClub Tiran Beach a Sharm El Sheikh, Twiga Beach in Kenya, Amarina in Madagascar e Le Flamboyant sull'isola di Mauritius".

In questo contesto sarà TTG Incontri la vetrina per la presentazione della programmazione al mercato: "Ai network e agli agenti di viaggi presenti in fiera - conclude la nota -, verranno dunque comunicate nel dettaglio le strategie di pricing e le novità commerciali e di prodotto che caratterizzano i cataloghi Valtur Neve e Mare 2012-2013".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana