Naar Tour Operator rinnova i cataloghi e amplia i  prodotti

Un restyling completo ha rinnovato il look di India, Africa e Oceano Indiano, le pubblicazioni firmate da Naar Tour Operator che avranno validità da gennaio a dicembre 2013.

"Abbiamo ripreso il tipico stile del magazine - commenta la brand manager Lucia Alessi -, che ha conferito ai cataloghi un aspetto grafico particolarmente piacevole, leggero e accattivante, con un importante spazio riservato alle immagini".

Per quanto riguarda l'India la programmazione si suddivide in tre parti, a seconda delle regioni del Paese. Nella zona del Nord il t.o. propone alcuni programmi classici rivisitati soprattutto in base alla qualità degli alberghi e alla loro posizione rispetto ai luoghi di visita più importanti.

Oltre a queste soluzioni, riservate ai viaggiatori che dispongono di meno tempo, per il nuovo anno l'operatore propone le proposte 'slow travel', pensate per integrare il viaggio con esperienze a contatto con l’India contemporanea. 

Per l'area centrale, Naar propone invece un itinerario da Mumbai a Delhi e la soluzione che tocca Mumbai, Delhi e Calcutta, ovvero le tre città cardine del Paese che raramente vengono racchiuse in un solo viaggio.

Nel Sud dell'India l'operatore propone itinerari che ripercorrono la storia del Paese e alcune proposte relative alla regione del Kerala, culla della disciplina ayurvedica.

Sul prodotto India è stata inoltre riservata una particolare attenzione agli honeymooner, proponendo loro plus specifici sugli itinerari, viaggi ad hoc in combinazione con Mauritus, Dubai e Maldive, e l'esclusivo tour 'India e Mauritius deluxe'.

Per l'Africa tra le novità di prodotto principali rientrano i brevi safari di due giorni in Tanzania abbinabili al mare e, destinate a un pubblico avventuroso e sportivo, proposte di safari in campi tendati mobili in Namibia e Botswana, e l’ascesa al Kilimanjaro.

Sull'Oceano Indiano, a Mauritius il t.o. collabora con Beachcomber Hotels. Essendo questa una delle destinazioni predilette dagli honeymooner, l'operatore e la catena alberghiera stanno concentrando la propria attenzione sul segmento viaggi di nozze.

Per il 2013 vengono invece riconfermati i prodotti Seychelles e Maldive, mentre sulla sempre più richiesta e apprezzata Dubai è stata ampliata l'offerta alberghiera. Tra le novità della prossima stagione c'è anche l'Oman, con tour di 5 giorni e 4 notti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana