I Viaggi dell'Elefante amplia la programmazione

Dagli Stati Uniti all'India, passando da Sud America, Africa e Oceano  Indiano: i Viaggi dell'Elefante amplia la programmazione per l'autunno/inverno e si prepara a chiudere il 2012 col segno positivo.

Il t.o. archivia un'estate sugli stessi livelli dell'anno scorso e va incontro a un novembre e dicembre che già registrano incrementi a due cifre. "Ci auguriamo che la tendenza si mantenga, così da permetterci di chiudere il 2012 con una crescita" evidenzia il marketing manager Daniela Di Berardino.

In occasione di TTG Incontri l'operatore presenta gli 'Speciali' dedicati al Natale/Capodanno, poi una selezione di offerte per il target sposi e il nuovo catalogo India, con oltre 26 esperienze di lifestyle indiano da abbinare agli itinerari più classici e la novità del treno di lusso The Indian Maharaja di Deccan Odyssey, proposto in un circuito di 8 giorni da Delhi a Mumbai.

Durante la fiera, inoltre, gli adv che visiteranno lo stand dei Viaggi dell'Elefante riceveranno in omaggio riduzioni di 100 euro a pratica per le prenotazioni effettuate entro il 31 dicembre.

Tra le novità dell'operatore c'è l'ampliamento della programmazione sugli Stati Uniti con proposte insolite per l'ultima notte dell'anno a New York.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana