Azemar rafforza le Maldive e lancia la new entry a Zanzibar

Azemar non ha paura delle Maldive, e lo dimostra aumentando l'impegno per la prossima stagione.

Mentre altri player abbandonano la destinazione, ritenendola rischiosa, il t.o. ha infatti deciso di rafforzare gli investimenti proponendo in esclusiva sul mercato italiano tre isole e una novità nell'atollo di Baa, il Kihaad Maldives, completamente ristrutturato.

L'operatore ha presentato questa e altre novità al Lido di Venezia, durante un workshop in cui ha coinvolto Alitalia, la catena mauriziana Beachcomber e la compagnia assicurativa Ami Assistance.

Per quanto riguarda il Kihaad Maldives, la riapertura è prevista il 1 dicembre 2012 dopo una radicale ristrutturazione durata alcuni mesi, che ha avuto come obiettivo l'innalzamento degli standard qualitativi delle camere e degli spazi comuni.

Nella sua programmazione Azemar ha inoltre deciso di riproporre Madoogali, nell'atollo di Ari, una piccola struttura con 50 camere.

Passando, invece, a Zanzibar, l'operatore ha presentato il Gold Zanzibar Beach House & Spa, la nuova struttura di proprietà appena ultimata sulla spiaggia di Kendwa, sulla costa Nord dell'isola.

Un'operazione immobiliare che ha impegnato l'operatore per tre anni, con una spesa di circa 15 milioni di dollari.

Per essere vicini alle esigenze di flessibilità della clientela, il t.o. rompe gli schemi precostituiti del vecchio pacchetto turistico per proporre la quota del solo soggiorno da combinare a piacimento con volato di linea o charter.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana