Clamoroso AlpitourSergio Testi lascia

Dopo una lunga militanza, Sergio Testi lascia Alpitour. Il manager, fino a ieri direttore della Divisione Easy, ha deciso di lasciare il Gruppo. Al suo posto subentra Carlo Stradiotti, da tempo alla guida di Neos, che continuerà a guidare la Divisione Aviation.

Pier Ezhaya, che manterrà la responsabilità della Divisione Premium, assume inoltre la guida della direzione commerciale e si occuperà di coordinare le politiche di marketing, le vendite e i network di casa, Welcome e Geo.

A Ezhaya spetterà anche il compito di collaborare con il tour operating per la definizione delle linee strategiche, intervendo sul pricing e sul prodotto.

"La nuova organizzazione è fondata sulle capacità di Carlo Stradiotti e Pier Ezhaya - commenta il presidente e a.d. Gabriele Burgio - che ci consentiranno di raggiungere le nuove sfide che il mercato pone, in un'ottica di semplificazione e maggiore qualità dell'offerta al cliente". Burgio inoltre ha espresso un ringraziamento a Testi "per l'impegno e la dedizione dimostrati in tanti anni di azienda".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana