Evolution Travel dedica un portale alle attrattive del Portogallo

È incentrato sul Portogallo il nuovo portale di Evolution Travel, con numerose proposte di soggiorno e itinerari personalizzati.

Tra i pacchetti il t.o. segnala 'Splendidi Giardini del Portogallo', un soggiorno di 5 giorni e 4 notti con sistemazione in hotel a 3 stelle e trattamento di pernottamento e prima colazione. Il viaggio è un'occasione per scoprire i giardini fioriti nel Nord del Paese, con l'accompagnamento di una guida esperta. Si visitano giardini di ville, monasteri e parchi che si trovano a Porto, Vila do Conde, Santo Tirso e Celorico de Basto.

Nella capitale portoghese Evolution Travel suggerisce anche dei fine settimana e un soggiorno per festeggiare il Capodanno, con una proposta di 5 giorni e 4 notti con volo dall’Italia e sistemazione in un 3 stelle a Lisbona.

"Il Portogallo - spiega la curatrice del portale, Alessandra Lampitelli - è un Paese di dimensioni contenute, ma con un'offerta molto vasta. Questa è la ragione per la quale Evolution Travel gli ha dedicato un intero portale, per conoscerne le bellezze naturalistiche e storiche, proponendo anche percorsi alternativi per esplorare l’entroterra, fare passeggiate a cavallo, in bicicletta o a piedi, seguire le rotte enogastronomiche. Il tutto all'insegna della personalizzazione, per soddisfare le richieste di ogni tipo di clientela".

Il t.o. ha dunque deciso di appoggiarsi a diversi Dmc locali che propongono itinerari particolari al di fuori dei soliti circuiti turistici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana