Alpitour: notizie dalla convention su ttgitalia.com

Una giornata di lavoro che il mercato attende da tempo. Si apre oggi a Milano la prima convention Premium Alpitour dopo la recente rivoluzione operata nel management del Gruppo; un evento che TTG Italia proporrà con aggiornamenti in tempo reale su questo portale di informazione.

I lavori in corso in casa Alpitour proseguono dunque tra i progetti dell'a.d. Gabriele Burgio (nella foto) e uscite di scena di manager storici, come nel caso di Sergio Testi, ma anche il ritorno in squadra di bandiere delle passate stagioni, come Andrea Gilardi.

Alpitour propone una full immersion che partirà con l'apertura dei lavori, affidata a Pier Ezhaya, direttore della divisione Premium e fresco di nomina della guida commerciale.

Bruna Gallo, direttore vendite, farà poi il punto della situazione, prima di cedere la parola direttamente agli agenti; saranno le adv Premium le protagoniste. Prima degli ospiti che spaziano da Lufthansa all'Ente del turismo del Sudafrica, sarà il momento del presidente.

Sotto i riflettori anche Gabriele Burgio, per rispondere alle incognite del mercato che ribadisce a gran voce la necessità di un leader.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana