La promessa della Turchia: i piani di Europa World

Inverno in Turchia per Europa World.

La destinazione mediterranea si conferma una delle principali promesse del tour operating per i prossimi mesi sul corto-medio raggio. La dimostra anche l'impegno del t.o. del consorzio Quality Group, che propone diverse soluzioni in vista delle festività natalizie.

Tra gli itinerari, il tour di 8 giorni in concomitanza con Capodanno: la partenza è prevista per il 30 dicembre da Bergamo e Fiumicino (volo Pegasus Airlines) e il programma comprende visite a Istanbul, Cappadocia, Konya, Pamukkale, Efeso e Izmir.

L'offerta di Europa World comprende anche un minitour, sempre per capodanno, dal 30 dicembre al 2 gennaio con partenze da Bergamo, Roma, Napoli e Bari e sistemazione in hotel 4 stelle.

L’operatore propone anche un minitour di Capodanno dal 30 dicembre al 2 gennaio, con partenza da Bergamo, Roma, Napoli e Bari, che si concentra su Istanbul e che comprende due giorni completi per visitare la città con guida locale parlante italiano. 
Le quote partono da € 335 a persona, con tre notti in hotel 4 stelle. 

Per la sola Istanbul, l'operatore vara un tour in vista dell'Epifania (dal 2 al 6 gennaio) con partenza da Bergamo, Bologna, Venezia, Roma, Napoli e Bari.

Per chi desidera partire per l’Epifania, l’operatore propone Istanbul, dal 2 al 6 gennaio con partenza da Bergamo, Bologna, Venezia, Roma, Napoli e Bari: la formula volo più 4 pernottamenti con trattamento di pernottamento e prima colazione, costa a partire da € 295 a persona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana