Veratour in Tunisia con un Veraclub 5 stelle a Djerba

Veratour amplia le proposte tunisine aggiungendo il cinque stelle Veraclub Yadis Thalasso & Golf, sull'isola di Djerba.

La struttura d'alta gamma, proposta in trattamento all inclusive, dispone di 320 camere, due piscine di cui una riscaldata, quattro ristoranti, un bar centrale, un beach bar, un’area miniclub e tante attività sportive e di animazione.

Vi sono inoltre un centro benessere specializzato in thalassoterapia e, per gli amanti del golf, un campo a 27 buche adiacente al villaggio.

"Il prodotto - afferma Stefano Pompili, direttore generale di Veratour (nella foto) - è stato selezionato nell'ottica di offrire uno standard alberghiero sempre più elevato. Con l'ingresso del Veraclub Yadis Thalasso & Golf facciamo un importante rilancio della destinazione Tunisia, certi che non mancherà di darci quelle emozioni e soddisfazioni a cui ci aveva abituato in passato, e dove lo scorso anno abbiamo inaugurato anche il Veraclub El Mehdi a Mahdia".

La stagione turistica del Veraclub Yadis Thalasso & Golf inizierà a partire dal 15 aprile 2013. Il villaggio sarà raggiungibile dagli aeroporti di Milano, Bergamo, Bologna, Verona, Roma, Napoli e Bari. 

Per l'intera stagionalità è previsto il soggiorno gratuito per i bambini, che pagheranno solo una miniquota per il volo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana