Nuovo Club a Marsa Matrouh per Swan Tour

Swan Tour raddoppia l'offerta sull'Egitto mediterraneo.

Il Ghazala Regency Swan Club di El Alamein va, infatti, ad aggiungersi al Carols Swan Club di Marsa Matrouh. Le due strutture sono proposte in advance boooking con il lancio della formula SuperPrenotaPrima, applicabile per tutte le partenze di aprile, compresa la settimana di Pasqua.

Si tratta di quote garantite, con disponibilità limitata e valide sino al 19 gennaio 2013 e con l'iniziativa Bambini Gratis. "Abbiamo voluto dare uno strumento forte alle agenzie su due destinazioni e due villaggi verso i quali c'è la tendenza dei clienti a prenotare con largo anticipo - afferma Elisabetta Pavanello, responsabile commerciale Swan Tour -. Questa linea commerciale ci porta un feed back di gradimento da parte delle agenzie, che possono vendere con tranquillità in anticipo".

La costa mediterranea egiziana è un prodotto in crescita progressiva per l'operatore. "Crediamo che quest'area stia diventando una destinazione tra le più richieste dalla clientela italiana - aggiunge Pavanello -. Il Carols Swan Club è stato, sin dai suoi esordi con noi, un successo costante, e siamo certi che lo stesso feed back lo avremo dal Ghazala".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana