Il Diamante, trent'anni di Sud Africa per il t.o. del Quality Group

Il Sud Africa in sei versioni personalizzate per celebrare il 30esimo compleanno del Diamante.

Il tour operator del consorzio Quality Group ha organizzato itinerari in Sudafrica, Namibia e Botswana riservati ai suoi migliori partner commerciali in occasione dell'anniversario. Si tratta della Panafricana 2012, realizzata con la collaborazione degli Enti del turismo del Sudafrica, della Namibia, di Air Namibia, Budget, Sun International e South African Airways.

"Sono stato invitato a visitare il Sudafrica nel 1979 dalla Saa e ne sono rimasto affascinato - ha ricordato Renato Bomben, fondatore del Diamante -. Nel 1982 ho iniziato l’attività di tour operator. Dai pochi passeggeri dei primi anni, ora portiamo in Africa oltre 5mila persone l’anno, delle quali 1.920 in Sudafrica. Fondamentale il legame con Wilderness Safaris e la recente acquisizione di una quota azionaria della società".

Dal canto suo, il direttore generale Massimo D’Eredità ha sottolineato come "Il Diamante e gli operatori del Quality Group rappresentano un modello di business vincente, fatto di operatori con un proprio prodotto esclusivo e scegliendo come unico canale distributivo le agenzie di viaggi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana