Veratour rilancia sul rinnovamento delle strutture

L’ingresso in catalogo del Veraclub Yadis Thalasso & Golf, resort cinque stelle di Djerba è “solo la punta dell’iceberg”, del progetto di rinnovamento delle strutture Veratour, come spiega il direttore commerciale, Massimo Broccoli.

“Al di là delle singole destinazioni, intendiamo allineare tutta la componente alberghiera alle richieste del mercato: vogliamo dare un segnale forte, Veratour c’è e non si tira indietro, potevamo rimanere su altri standard ma, se è il momento di cambiare, è il caso di farlo sino in fondo”.

L’investimento in Tunisia, 320 camere per tutta la stagione, vuole essere “un segnale inequivocabile - precisa Broccoli -: portiamo a casa una buona marginalità che decidiamo di rinvestire”.

La linea guida di Veratour vuole però rimanere legata alla tradizione dell’operatore, che Broccoli riassume così: “Crescere sì, ma nella maniera giusta. Non è un problema fare volumi in un momento in cui il mercato è debole. Occorre però farli con un pricing equilibrato, un booking attento e una forza finanziaria che, fortunantamente, non ci manca”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana