Mauritius in primo piano nella programmazione di Hotelplan

Mauritius al centro della strategia 2013 di Hotelplan: il t.o. punta a rafforzare il proprio posizionamento sulla fascia medio-alta di mercato e sfodera una programmazione ampliata sulla destinazione.

“Stiamo facendo un grosso lavoro su Mauritius – spiega Nadia Pezzotta, sales account di Hotelplan – : sarà la nostra destinazione di punta per i prossimi 12 mesi e vogliamo coinvolgere il trade il più possibile perchè sentiamo che c'è voglia di ripresa tra gli agenti di viaggi”.

La strategia passa attraverso la sinergia con partner importanti: l'operatore ha infatti un accordo con Livingston per 40 posti a settimana sul nuovo collegamento diretto dall'Italia per Mauritius e, di conseguenza, ha aumentato la disponibilità di posti letto inserendo in catalogo nuove strutture Beachcomber. “Il volo bisettimanale rafforza molto la destinazione – prosegue Pezzotta – e soprattutto permette di uscire dalla logica dei 7 giorni offrendo una migliore flessibilità di prodotto”.

Roadshow, fiere di settore e un impegno sul versante honeymooner sono gli strumenti che l'operatore metterà in pratica nella prima parte dell'anno: “Il roadshow che abbiamo fatto prima di Natale tra le adv italiane ci ha dato molte soddisfazioni così come la campagna rivolta agli agenti che chiudono pratiche su Mauritius – sottolinea Pezzotta -: si tratta di un'iniziativa nuova per Hp, che ha scelto di dare premi concreti alla distribuzione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana