Mete combinate nei nuovi tour di Rusconi Viaggi

Mix di fede, storia, cultura e natura per i due nuovi itinerari che Rusconi Viaggi propone per la programmazione 2013 su Medjugorje.

La prima soluzione di viaggio riguarda il tour in bus di 6 giorni 'Croazia e Medjugorje' che prevede visite a Postumia, Plitvice, Spalato e Zara; partenze da Milano e Bergamo da marzo a settembre.
Il secondo itinerario proposto, della durata di 5 giorni, è invece 'Croazia, Bosnia & Medjugorje', con trasferimento aereo. Nel tour si visiteranno Mostar, Sarajevo, Dubrovnik e Medjugorje. Le partenze sono in programma da Malpensa a partire da maggio sino a settembre.

"Quest'anno la nostra offerta sulla località della Bosnia Erzigovina si è arricchita di due novità che prevedono la combinazione tra esperienza di fede e visite culturali e naturali - commenta il presidente Eliseo Rusconi (nella foto) -. Siamo convinti che queste proposte incontreranno i favori del mercato".

È intanto in fase di ultimazione il catalogo Pellegrinaggi 2013, con partenze tutto l’anno per Lourdes, Terra Santa, Fatima, Santiago De Compostela, Czestochowa e Polonia, Boemia e Moravia, Romania, Grecia, Armenia e Malta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana