Carnevale e Festa della donna in Campania con Imperatore Travel

Carnevale e Festa della donna: due occasioni per scoprire le bellezze naturalistiche della Campania in due minitour di 5 giorni che portano la firma di Imperatore Travel.

Il primo prevede due partenze, domenica 10 e mercoledì 13 febbraio, mentre il secondo parte domenica 3, oppure mercoledì 6 marzo. La sistemazione è in un hotel 4 stelle a Napoli in pensione completa, mentre il tour è in bus con accompagnatore.

Il viaggio che inizia di domenica ha come prima tappa Capri, con visita alla Villa S. Michele e ai Giardini di Augusto fino ai famosi Faraglioni e a Marina Piccola. Si proseguirà poi per Napoli, con un giro del centro storico e delle botteghe artigiane di S. Gregorio Armeno. Il programma include anche un tour panoramico della città e la visita del Museo Archeologico.

Da lì le ultime tappe sono l'escursione sul Vesuvio, con possibilità di visitare il cratere, e agli scavi di Pompei,  dove si entrerà anche nella famosa Villa dei Misteri.  

I tour che partono di mercoledì iniziano con la visita di Amalfi, Positano e Sorrento. Da lì si parte per Paestum, dove si avrà la possibilità di visitare gli scavi archeologici e il Museo.

L'itinerario prevede anche un pranzo in un'azienda agricola, seguito dalla visita alla cantina con guida alle aree di processo di lavorazione dell'uva. Ultima tappa la città di Caserta, con la reggia e il parco vanvitelliano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana