Tris di novità negli itinerari estivi di Msc Crociere

Dubrovnik, Tunisi e Palermo. Sono queste alcune delle novità nella programmazione di Msc Crociere per la prossima stagione estiva.

La città croata entra a fare parte degli itinerari di 8 giorni e 7 notti di Msc Fantasia previsti dal 24 marzo al 27 ottobre. I tour partiranno ogni domenica da Venezia, distendendosi poi lungo il Mediterraneo orientale attraverso Bari, Katakolon, Santorini, Atene e Corfù in Grecia, con l'ultimo scalo a Dubrovnik prima di salpare per il ritorno a Venezia.

Il Mediterraneo occidentale è invece protagonista delle crociere a bordo di Msc Splendida, sempre da 8 giorni e 7 notti, che quest'anno avranno la novità di Tunisi. Dal 23 marzo al 9 novembre ci saranno partenze ogni sabato da Genova, con scalo a Marsiglia, Barcellona, Valencia, Tunisi e Civitavecchia.

Infine Msc Orchestra, anch'essa dislocata sul Mediterraneo occidentale, dal 29 marzo al 18 ottobre porterà i crocieristi alla scoperta di Civitavecchia, Palermo (new entry al posto di Catania), Tunisi, Ibiza, Villefrance sur Mer, con partenza da Genova.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana