Eden, nelle adv il catalogo 2013 con i villaggi per l'estate

È online e in distribuzione nelle agenzie di viaggi il catalogo 2013 con gli Eden Village.

Sicilia, Sardegna, Calabria, Basilicata e Puglia sono le regioni italiane che ospitano dieci strutture, di cui nove a marchio Eden Village e un Eden Special, il Cala della Torre, nel Nord-Est della Sardegna.
"Le ricerche di mercato confermano che per le vacanze estive gli italiani preferiscono l’Italia, e noi continuiamo a credere nel nostro Paese e nel suo potenziale turistico - afferma Angelo E. Cartelli (nella foto), direttore commerciale e marketing di Eden Viaggi -. Questo catalogo è stato pensato per le famiglie con figli di ogni età e per le giovani coppie. Un target che nella vacanza cerca relax e divertimento e servizi al giusto prezzo".

La programmazione arriva dopo 'Oceani' ed è la seconda di quattro brochure riservate a villaggi e resort. A breve, infatti, saranno disponibili anche il catalogo dedicato al medio raggio 'I Villaggi - Mediterraneo' e il catalogo annuale 'I Villaggi - Egitto e Mar Rosso'.
I cataloghi riflettono la nuova strategia di presentazione della programmazione adottata da Eden Viaggi, che scelto di segmentare l'offerta, razionalizzata rispetto al passato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana