Adriatic Sea Forum, a Trieste la prima edizione dell'evento

Debutterà il 21 marzo a Trieste l'Adriatic Sea Forum.

Il nuovo evento internazionale, alla sua prima edizione, è dedicato ai settori crociere, traghetti e al turismo nautico. Due giorni di dibattiti, approfondimenti e networking sulle principali tematiche, con un confronto aperto tra le realtà di Italia, Albania, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Grecia, Montenegro e Slovenia.

L'obiettivo dell'evento è offrire a tour operator, agenti di viaggi, compagnie armatoriali, agenti marittimi, società di gestione dei terminal crocieristici e di traghetti, ma anche amministrazioni pubbliche, consorzi e agenzie di promozione turistica operanti sul versante adriatico l'opportunità di incontrarsi, fare il punto della situazione e conoscere i piani per lo sviluppo di un'area che conta circa 150 destinazioni costiere interessate da movimenti turistici.

Adriatic Sea Forum, ideato da Risposte Turismo e organizzato in partnership con TurismoFvg, si svolgerà al Palazzo dei Congressi della Stazione Marittima di Trieste.

Nell'ambito dell'evento verrà inoltre presentato l'Adriatic Sea Tourism Report, ricerca trasversale su crociere, traghetti e nautica da diporto in Adriatico. TurismoFvg svelerà invece il nuovo portale nautico del Friuli Venezia Giulia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana