Hirondelle rinnova la partnership con Sandals Resort

Prosegue la collaborazione tra Hirondelle e Sandals Resorts.  

Dopo aver lanciato, lo scorso ottobre, l'accordo con una promozione speciale per le adv, valida fino al 31 gennaio, che include commissioni al 15 per cento, niente quota di iscrizione e prezzi finiti, una nuova brochure sta per essere promossa dall'operatore.

“Sarà valida per prenotazioni effettuate entro il 28 febbraio con partenze lungo tutto il 2013 – spiega il general manager, Giuliano Cazzaro – e riguarderà le strutture Sandals in Giamaica, Saint Lucia, Antigua, Bahamas, Grenada, Turks & Caicos”. In arrivo entro fine mese anche un catalogo ad hoc studiato per il segmento honeymooner: 32 pagine con proposte di combinati ed estensioni mare nei resort Sandals ai Caraibi.

L'accordo tra Sandals e Hirondelle prosegue nel 2013 sotto il segno dell'implementazione: “Abbiamo collegato il nostro booking al loro – sottolinea il manager – e siamo in grado di comunicare tempestivamente alle agenzie sia la disponibilità che la tariffa più economica in tempo reale”.

Entro i prossimi sei mesi, Hirondelle potrebbe essere in grado di fornire l'accesso diretto agli agenti al booking di Sandals, tramite l'autenticazione con login e password.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana