Stati Uniti on the road, le proposte firmate Press Tours

Itinerari in auto o in moto alla scoperta degli Stati Uniti. Press Tours rafforza la programmazione dedicata agli States, programmando a partire da aprile pacchetti ad hoc.

Il primo, 'America on the road', propone diversi itinerari in fly and drive: parchi naturali, California e Las Vegas, oppure il West. Le partenze sono dal primo aprile al 16 dicembre, con auto a noleggio, voli di linea e sistemazione in hotel categoria standard.

'Avventura nei Parchi Nazionali' ha una durata di 12 giorni con tappe a Las Vegas, Flagstaff, Lake Powell, Monument Valley, Moab, Capitol Reef, Bryce Canyon e ritorno a Las Vegas.

Più lungo di due giorni il tour attraverso la California, con partenza da Los Angeles e tappe a Anaheim, San Diego, Palm Springs, Las Vegas, Death Valley, Yosemite, San Francisco e Santa Barbara. L'ultimo itinerario, 'The West', dura 16 giorni con partenza sempre da Los Angeles.

A chi, invece, preferisce le due ruote, Press Tours dedica 'Riding the U.S. Roads', con tre pacchetti di 9, 12 e 17 giorni che prevedono il noleggio di una moto con EagleRider, i voli e la sistemazione alberghiera.

I tour sono 'Le strade del New Enlgand', in partenza da Boston, 'Natura lungo la Blue Ridge Parkway', da Atlanta a Washington D.C., e infine 'Attraverso gli Stati del New England', sempre con partenza da Boston.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana