Eataly con Msc: primo ristorante sulla Preziosa

Prende il via la partnership tra Msc Crociere e Eataly, che segna anche il debutto del primo ristornate della catena fondata da Oscar Farinetti a bordo di una nave da crociera.

La new antry sarà operativa a partire dal prossimo 23 marzo, quando ci sarà il battesimo della nuova ammiraglia, la Preziosa, che entrerà quindi nella flotta Msc e sarà dotata di due ristoranti targati Eataly.

Il primo, che porterà il nome del brand rinomato in tutto il mondo, avrà 80 posti "e rispecchierà il concetto originale Eataly - si legge in un comunicato - in un elegante spazio minimalista dove i crocieristi potranno mangiare, acquistare e sperimentare una delle migliori interpretazioni della cucina italiana. Vi sarà una scelta fra 18 piatti preparati e serviti a pranzo e a cena, dalla pasta alle verdure, dai frutti di mare alla carne, ai salumi e ai formaggi".

Oltre a questo ci sarà anche il 'Ristorante Italia', da 24 posti, che proporrà menu di alta qualità preparati dagli chef di Eataly con piatti a base di prodotti dei 'Slow Food  Presidia'.

La partnership fra Msc Crociere e Eataly è stata inaugurata ufficialmente con il lancio di un concorso speciale in cui i clienti Eataly avranno la possibilità di vincere una crociera Msc.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana