Rivoluzione in HotelplanLuca Battifora nuovo d.g.

Luca Battifora sale ai posti di comando di Hotelplan Italia. Stamane il quartier generale di Zurigo ha infatti comunicato la nomina del manager alla direzione generale della divisione italiana.

La nuova squadra sarà composta da Fabio Introna e Barbara Paganoni, che si occuperanno del tour operating, Roberto Franchi per l'area vendite; Arnaldo Triggiani seguirà lo sviluppo tecnologico mentre Adriana d'Andrea è stata riconfermata nel ruolo di responsabile amministrazione e finance.

Hotelplan Italia si concentrerà in futuro su viaggi e vacanze di lungo raggio, con destinazioni che hanno da sempre caratterizzato il core business dell’azienda; la presenza in Egitto verrà mantenuta, sia per quanto riguarda la navigazione sul Nilo, sia come soggiorno balneare sul Mar Rosso.

Il board di Zurigo riconferma così il ruolo centrale del mercato italiano nelle strategie del gruppo svizzero che, oltre agli investimenti tecnologici, dovrà ridurre il costo della struttura, in linea con la riorganizzazione in atto.

“In questi ultimi mesi abbiamo lavorato intensamente per ridisegnare il nuovo assetto aziendale di Hotelplan Italia - ha dichiarato Thomas Stirnimann, ceo Hotelplan Group -. Siamo convinti della strategia che abbiamo definito e che ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nella rete distributiva del mercato italiano, grazie anche a importanti innovazioni operative che segneranno il rilancio del gruppo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana