Massa, Msc Crociere: "Estate 2013 all'insegna del Mediterraneo"

Mediterraneo protagonista nella programmazione estiva di Msc. Lo confermano anche le parole di Leonardo Massa, country manager Italia di Msc Crociere, che ribadisce la centralità dell’area nell’offerta della compagnia.

“Il nostro core business rimane il Mediterraneo, e ancora di più nell’estate 2013 – sottolinea il manager -. In termini di offerta immessa sul mercato con la stagione estiva potenziamo la nostra presenza sul bacino come nessun altro player”.

Dubrovnik, Tunisi e Palermo sono alcune delle novità introdotte dal player dei mari per l’alta stagione 2013. La città croata entra a fare parte degli itinerari di 8 giorni e 7 notti di Msc Fantasia previsti dal 24 marzo al 27 ottobre. I tour partiranno ogni domenica da Venezia, distendendosi poi lungo il Mediterraneo orientale attraverso Bari, Katakolon, Santorini, Atene e Corfù in Grecia.

Il Mediterraneo occidentale è invece protagonista delle crociere a bordo di Msc Splendida, sempre da 8 giorni e 7 notti, che quest'anno avranno la novità di Tunisi. Dal 23 marzo al 9 novembre ci saranno partenze ogni sabato da Genova.

Infine Msc Orchestra, anch'essa dislocata sul Mediterraneo occidentale, dal 29 marzo al 18 ottobre porterà i crocieristi a Civitavecchia, Palermo (new entry al posto di Catania), Tunisi, Ibiza, Villefrance sur Mer, con partenza da Genova.

A seguire, gli investimenti estivi della compagnia di crociere vanno verso Nord, pur rimanendo entro i confini del Vecchio Continente: “In Nord Europa abbiamo per la prossima stagione estiva degli impegni altrettanto consistenti – spiega infatti Massa -, mentre per il prossimo inverno puntiamo maggiormente su prodotti che prevedano volo+crociera, con programmazione su Mar Rosso, Emirati e Antille”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana